FINE INCENTIVO MOBILI ED ELETTRODOMESTICI AL 50%… COSA??

Sai già che stanno per scadere gli incentivi statali che GARANTISCONO un 50% su qualsiasi tipo di arredamento o elettrodomestico??

Se stai arredando la tua prima casa, ristrutturando una vecchia casa o semplicemente vuoi dare un tocco di novità alla tua abitazione approfitta SUBITO dell’offerta che scade il 31/12/2015. Gli incentivi praticamente si applicano a TUTTI I MOBILI e a TUTTI GLI ELETTRODOMESTICI.

Se passi da Vico Arredamenti saremo lieti di spiegarti nel dettaglio tutti i modi migliori per GODERE a pieno di tutti gli incentivi.

Ma il BONUS DEL 50% con Vico Arredamenti non si ferma qui infatti:

  • SE I TUOI LAVORI FINISCONO L’ANNO PROSSIMO: puoi comunque ordinare il tuo prodotto (con il BONUS del 50%) ed averlo comodamente nel 2016
  • SE HAI ALTRE SPESE IN CORSO: abbiamo pensato anche a te. Solo per chi usufruirà degli incentivi statali infatti Vico ha pensato ad un finanziamento TASSO 0% REALE. Reale vuol dire TAN 0% TAEG 0% quindi nessun costo aggiuntivo e le rate le scegli tu.
  • SE NON HAI INTENZIONE DI ACQUISTARE NIENTE DI NUOVO…. beh che dire. Non ti resta che passare da Vico Arredamenti e farti un giro all’interno del nostro showroom:) Oltre 1000mq di locale con una vasta esposizione di mobili di ogni genere.
ESEMPIO
grafico

Allora, ricapitolando:

  • Se hai bisogno dell’arredamento per la tua nuova casa, se hai fatto una ristrutturazione o se semplicemente ti va di dare un tocco di novità alla tua abitazione da Vico Arredamenti sei nel posto giusto!
  • Gli incentivi statali scadono a breve! Ancora per poco hai diritto ad un BONUS DEL 50% anche se se i tuoi mobili vengono consegnati nel 2016
  • Sempre da Vico Arredamenti puoi pagare i tuoi mobili in comode rate con un TASSO REALE DEL 0%. Si hai capito bene… 0% REALE.
LEGGI ANCHE  PROGETTA LA CUCINA PERFETTA IN POCHI STEP, INVESTENDO IL MINIMO ED EVITANDO ERRORI GROSSOLANI, ANCHE SE SEI NEGATO.

LASCIA I TUOI DATI e sarai ricontattato da un nostro consulente che ti darà tutte le informazioni dettagliate e se lo vorrai ti seguirà passo-passo nella scelta del tuo arredamento.